,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. L’occhio che guarda/Rio San Giovanni/ Scacchi

Attento, un occhio ti guarda. C’è un monitoraggio delle isole ecologiche attraverso il sistema di videosorveglianza che è costante, giorno e notte. L’effetto dovrebbe essere preventivo e repressivo. Informa l’amministrazione comunale che le immagini degli incivili (che saranno multati) vengono pubblicate, nella salvaguardia della privacy, sul sito comunale.

Ripulito tratto del Rio San Giovanni. Motocicli, bombole, plastica, tubi, un’affettatrice e sacchi di indifferenziata sono stati recuperati nei giorni scorsi dalla Sceas lungo un tratto del Rio San Giovanni. Quel tratto di fiume era già statto ripulito circa 6 mesi fa.

Festival Città di Arzachena di Scacchi. A Cannigione, Villaggio Isuledda, da mercoledì 24 a domenica 28 aprile, il Circolo Scacchi Arzachess ospita anche quest’anno il festival Città di Arzachena. E’prevista la presenza dei migliori scacchisti d’Italia e d’Europa. Per info +39 3392604979 arzachess@tiscali.it

Pubblicato da il 23 Aprile 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.