,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Lunedì 1° luglio parte il servizio ricreativo estivo

(di Claudio Ronchi) – “Il Centro estivo è un supporto fondamentale che garantisce il diritto al lavoro di mamme e papà nel periodo estivo” ha spiegato l’assessora Gabriella Demuro (nella foto). “In un territorio a vocazione turistica come il nostro, molti contano sul periodo di occupazione stagionale e necessitano di un servizio affidabile per i propri bambini”.

Da lunedì 1° luglio inizia il servizio ricreativo estivo finanziato dal Comune che accoglie per tutta l’estate oltre 140 bambini (lo scorso anno erano 155) nelle sedi scolastiche di Cannigione. Per l’organizzazione del servizio mensa e scuolabus il comune si avvale della municipalizzata Geseco. “ll percorso intrapreso conferma la sensibilità dell’azione portata avanti dall’Amministrazione e offre un riscontro concreto alle esigenze crescenti delle famiglie arzachenesi in maniera puntuale ed efficiente” ha dichiarato il sindaco Roberto Ragnedda.

Pubblicato da il 30 Giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.