,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Mercoledì prossimo approfondimenti sull’Imposta di Soggiorno

Mercoledì 29 maggio, alle ore 10.30, nell’aula consiliare in piazza Antonio Segni ci sarà un incontro con gli operatori sull’ Imposta di Soggiorno.

Partecipano all’incontro: Gabriella Demuro – assessore alla municipalizzata Ge.se.co; Cristina Usai – assessore al Turismo; Francesco De Luca – dirigente del settore Finanziario; Maurizio Careddu – Amministratore della Geseco; Anna Maria Zedda – direttrice della Geseco; i responsabili della società fornitrice del software per la gestione dell’imposta.

La gestione dell’accertamento e della riscossione dell’imposta è stata affidata alla società municipalizzata Geseco, con sede in viale Costa Smeralda N. 56.

In particolare, la Geseco si occuperà di: coordinare i rapporti con le strutture ricettive e gli altri soggetti responsabili della riscossione; supportare gli operatori in tutte le fasi di gestione dell’imposta: dalla riscossione alle dichiarazioni periodiche; comunicare il numero di conto corrente bancario/postale utile al riversamento o altre informazioni utili; accertare eventuali inadempimenti.

Pubblicato da il 24 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.