,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Notte Bianca dell’archeologia

(Redazione) – Ad Arzachena si bissa: Sabato 6 Luglio, com’era già avvenuto lo scorso anno, dalle 21:00 alle 24:00, saranno eccezionalmente aperti al pubblico, con ingresso gratuito, i siti archeologici del territorio di Arzachena. mostreranno ai visitatori con una veste luminosa completamente nuova. L’evento è organizzato da Deamater e AMA ed è inserito dall’Amministrazione Comunale nel calendario dell’Arzachena Summer Festival 2019. Visite guidate porteranno al Nuraghe Albucciu, al Nuraghe La Prisgiona, alla Tomba dei Giganti di Coddu ‘Ecchju. Le tenebre illuminate ad hoc creeranno la dovuta atmosfera.

L’evento avrà inizio alle ore 19:00 nel giardino dell’AMA Auditorium Multidisciplinare Arzachena, che sarà lo snodo centrale della manifestazione dove si aprirà la serata insieme a ospiti, incontri, presentazioni di libri, book shop e laboratori archeologici per bambini. Ci sarà un info point da cui partirà il servizio navetta gratuito. Sono previste diverse corse dalle ore 21 alle ore 23:30.

Pubblicato da il 6 Luglio 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.