,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Ordinanze e divieti, se ne parla il 7 maggio/ Torneo Femminile C5/ Trofeo Optimist kinder+sport/ 8° Rally Terra Sarda – rally della Gallura

Ordinanze ambientali, se ne parla il 7 maggio. Martedì 7 maggio, alle ore 11:00, nell’aula consiliare in piazza Segni, il Comune ospita un incontro con gli operatori balneari attivi nel territorio di Arzachena per discutere delle nuove ordinanze sindacali emesse lo scorso 5 aprile a tutela dei litorali, del mare e della fauna marina. Dal 1° giugno scatta il divieto di utilizzo di particolari oggetti monouso in plastica e il divieto di fumo nelle spiagge del comune di Arzachena, al di fuori di specifiche aree attrezzate.

Torneo Femminile C5. Tra aprile e maggio si organizza ad Arzachena, da parte dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Arzachena 2015 un Torneo femminile C5. Il Comune per tale manifestazione erogherà un contributo di 800 euro.

V° Tappa Trofeo Optimist kinder+sport. Nei giorni dal 20 al 22 settembre prossimi i svolgerà ad Arzachena la V° tappa del Trofeo Optimist Kinder+sport. Ad organizzarlo è la società sportiva A.S.D. Club Nautico Arzachena. Per tale manifestazione il Comune erogherà un contributo di 5mila euro.

8° Rally Terra Sarda – rally della Gallura. Il prossimo 2 ottobre l’A.S.D. Porto Cervo Racing Team, organizza l’8° Rally Terra Sarda – Rally della Gallura. Il Comune sosterrà l’iniziativa con un contributo di 10mila euro.

 

Pubblicato da il 29 Aprile 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.