,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Plastic free/Venerdì Santo/Sabato Santo/Pasqua/

Arzachena. Plastic free/Venerdì Santo/Sabato Santo/Pasqua/

  • Il Consiglio comunale di Arzachena diventa plastic free. Non sarà più acquistata acqua in bottiglie di plastica né per il consiglio comunale né per le riunioni delle commissioni. Si calcola che ci sarà una riduzione di circa 2.000 bottiglie all’anno. Sarà utilizzata solo acqua a chilometro zero con “vuoto a rendere” e bicchieri biodegradabili.
  • I riti del Venerdì Santo. Venerdì Santo, 19 aprile, Liturgia della Passione alle ore 18:00 nella chiesa parrocchiale. Alle ore 21:00 Via Crucis con partenza dalla chiesa parrocchiale e a seguire Rito dello Scravamentu.

 

  • Veglia Pasquale. Sabato Santo, 20 aprile, Liturgia delle ore nella chiesa madre; alle 22:00, veglia pasquale nella chiesa parrocchiale.

 

  • Messe e processione nel giorno di Pasqua. Domenica di Pasqua 21 aprile, ore 8:00 Messa nella chiesa parrocchiale; ore 10:00 incontro con il Risorto (il simulacro della Madonna partirà dall’asilo San Vincenzo e simulacro di Gesù risorto della chiesa parrocchiale) a seguire la Messa. Ore 19:00 Messa nella chiesa parrocchiale.
Pubblicato da il 19 Aprile 2019. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.