,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena-Porto Cervo. Attività anti droga

L’attività del Commissariato di Polizia di Stato di Porto Cervo, volta al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti – è scritto in un comunicato della Questura di Sassari – ha portato a deferire all’Autorità Giudiziaria tre cittadini italiani che detenevano ai fini di spaccio quantitativi di hashish e di marijuana, uno di questi ancora minorenne, ma molto attivo nell’ambito dello spaccio.
Altre due persone sono state segnalate all’Autorità Amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Le indagini sono partite da alcune segnalazioni ricevute da cittadini che avevano segnalato, una intensa attività di cessione di sostanze stupefacenti anche a minorenni.
In totale sono stati sequestrati 238,9 grammi di marijuana, 104,6 di haschish, 2,7 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
I numerosi controlli amministrativi effettuati, anche nella stagione invernale, dal Commissariato di Polizia di Stato di Porto Cervo nei locali notturni siti nel territorio di competenza, hanno portato a verificare diverse irregolarità nelle gestioni e in alcuni casi è stata constatata la somministrazione di bevande alcoliche a minori di anni 18.

Pubblicato da il 11 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.