,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena-Porto Cervo. Controlli su cittadini stranieri ed espulsioni

Un cittadino di nazionalità marocchina, durante alcuni controlli effettuati dal Commissariato P.S. di Porto Cervo, è risultato clandestino da oltre 7 anni. Dai controlli sui cittadini stranieri sono risultate altre 3 posizioni irregolari. Per costoro c’è stata l’attivazione dell’iter finalizzato all’espulsione immediata. Nell’ambito degli stessi controlli – riferisce un comunicato della Questura di Sassari – effettuati secondo quanto previsto dal Testo Unico per l’Immigrazione, la Polizia di Stato ha sanzionato i proprietari delle abitazioni ove gli stessi stranieri non in regola erano ospitati a vario titolo.

Tra l’altro uno degli extracomunitari risultati irregolari – è scritto sempre nel comunicato – è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente e per questo segnalato all’Autorità competente. Le verifiche sulle pratiche di rilascio del permesso di soggiorno hanno portato inoltre a far emergere diverse anomalie nella documentazione presentata da alcuni richiedenti, per mancanza dei requisiti previsti dalla normativa, con conseguente rigetto delle istanze.

 

Pubblicato da il 11 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.