,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Pulizia spiagge/Porta a porta/Messa/Spazzatura

 

  • S’inizia a pulire le spiagge. A pochi giorni dalla Pasqua sono iniziati i lavori di pulizie sui litorali di Mannena e Tanca Manna. L’intervento prosegue nelle prossime settimane lungo i litorali del golfo di Arzachena, di Baia Sardinia e Capriccioli.
  • Ritiro rifiuti “porta a porta”. Gli addetti del servizio Ambiente e della Sceas, saranno ancora presenti, per la consegna di mastelli e calendario: A Liscia di Vacca, piazza della chiesa (per i residenti di Liscia di Vacca), oggi, mercoledì 17 aprile, dalle 15.00 alle 18.00
  • Messa “In Coena Domini”, giovedì 18 aprile, Giovedì Santo, alle ore 18:00, nella chiesa parrocchiale (Tempio nuovo). Alle ore 21:00, sempre nella chiesa parrocchiale, Ora Santa. La mattina alle 11:00 viene celebrata Messa alla Casa di Riposo.
  • Costo della spazzatura a marzo. Il comune di Arzachena, per il mese di marzo 2019, al Consorzio Industriale Provinciale Nord Est Sardegna – Gallura, l’importo di 42.028 euro. Tale cifra si riferisce al servizio smaltimento rifiuti biodegrabili, non differenziati, ingombranti, imballaggi in vetro e residui pulizia strade.
Pubblicato da il 17 Aprile 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.