,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Sabato seconda giornata di AgendaBLU

“Riceviamo proposte di intervento di singoli o gruppi auto-organizzati che desiderano dare il loro apporto per la tutela dell’ambiente.  Attenzione però, agire da soli può risultare controproducente” afferma il delegato all’Ambiente, Michele Occhioni.

“Con AgendaBLU diamo vita a un calendario unico che concentra e rilancia gli sforzi profusi da tanti volontari. Mettiamo a disposizione automezzi autorizzati al trasporto di rifiuti ai centri dedicati, operai specializzati, autisti e scuolabus e coordiniamo le attività a livello logistico e promozionale, creando la giusta sinergia tra enti, aziende, istituti scolastici, associazioni nazionali e locali per la buona riuscita degli eventi”.

Dopo l’intervento del 28 marzo scorso “Adotta una spiaggia”, che ha dato il via ad AgendaBlu 2019 con la pulizia del litorale di Liscia Ruia, il prossimo appuntamento è per sabato 4 maggio al porto di Cannigione scendono in campo gli apneisti della scuola Una capovolta nel blu, promotori della giornata di immersioni nei fondali del golfo accanto all’associazione Insieme si può e ai titolari dei pontili del borgo.

Pubblicato da il 2 Maggio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.