,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. S’inaugura venerdì all’auditorium la stagione cinematografica

(Redazione) – CineAMA, il nuovo servizio cinematografico presso l’AMA Auditorium Multidisciplinare Arzachena, verrà inaugurato venerdì 15 novembre alle ore 17:00. È gestito dall’associazione culturale Deamater.

CineAMA sarà attivo dal giovedì alla domenica, con due proiezioni il giovedì e venerdì (ore 19:00 e 21:00) e tre il sabato e la domenica (ore 17:00, 19:00 e 21:00). “Siamo particolarmente contenti e orgogliosi – commenta la direttrice Marianna Deiana – di portare avanti il progetto AMA con la Modis di Alessandro Murtas, una delle imprese di distribuzione più importanti in Sardegna con la quale riusciremo ad offrire un servizio d’eccellenza. CineAma permetterà finalmente alla comunità di poter assistere a diversi film in uscita senza bisogno di spostarsi altrove”. CineAMA verrà inaugurato alle 17:00 con una cerimonia in presenza delle autorità, la prima proiezione alle 19:00 con il film “Come se non ci fosse un domani”, con protagonisti Pino e gli anticorpi e la regia di Igor Biddau.

A seguire alle 21:00 “Le ragazze di Wall Street” di Lorene Scafaria, uscito nelle sale la scorsa settimana e che in Italia ha debuttato al primo posto al box office.

 

Pubblicato da il 14 Novembre 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.