Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
(di Claudio Ronchi) – “Trattandosi di un atto di indirizzo, la delibera ci lascia un po’ perplessi in quanto ci aspettavamo un contenuto più pregnante”. A prendere la parola, dei banchi dell’opposizione, nel consiglio comunale del 27 marzo scorso, sull’argomento dell’affidamento in concessione della Casa di Riposo, è stata Maria Giagoni.
“Intanto perché nei dettagli non vengono specificati i motivi per i quali si è scelta la concessione del servizio piuttosto che l’appalto e poi perché non vengono declinati alcuni valori economici che probabilmente sono alla base della valutazione né l’indirizzo politico vero e proprio”. Anzi, per la Giagoni, nella delibera manca “in maniera forte e chiara l’indirizzo politico”.
Inoltre “si parla di un canone senza indicarne l’importo”, demandandone la quantificazione al responsabile del procedimento. L’atteggiamento del gruppo del quale fa parte la consigliera Giagoni è stato pertanto consequenziale, nel senso che anche i suoi due colleghi di lista, Alessandro Malu e Dorotea Fiori, si sono astenuti.