Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone
(DSI) – C’è da organizzare Pasquetta! Ci siamo appena lasciati alle spalle Carnevale e già bisogna pensare a Pasquetta, che cade il prossimo 2 aprile, cioè tra meno di un mese e mezzo.
Per questo l’amministrazione comunale si rivolge ad associazioni o ditte che possano presentare proposte valide, proprio per Pasquetta, che vadano incontro “alle esigenze e alle preferenze delle famiglie, bambini, giovani, donne, sportivi, indirizzate sia a residenti che turisti, che frequentano il territorio comunale nel periodo pasquale”.
Il Comune sta pensando a un concerto di un cantante o un gruppo musicale, nazionale o internazionale, da tenersi a Cannigione, Parco Riva Azzurra, o qualcosa di simile che faccia spettacolo.
Per l’evento sono disponibili fino a 40.000+ Iva.