,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arzachena. Una piccola remunerazione rendendosi utili in campo sociale ed ambientale

(Redazione) – “Il Servizio Civile rappresenta una forma di partecipazione alla vita pubblica da parte delle giovani generazioni che, a fronte di una piccola remunerazione a fronte di una piccola remunerazione”, spiega la delegata alle Politiche Giovanili e del Lavoro, Giovanna Maria Azara, “hanno la possibilità di acquisire competenze all’interno degli uffici o dei servizi comunali e, soprattutto, di rendersi utili partecipando attivamente allo sviluppo del contesto socio-culturale in cui sono inseriti”. I

l Comune di Arzachena ha avviato le procedure di accreditamento per l’iscrizione all’albo degli enti di Servizio Civile Universale. Terminate le procedure di accreditamento, sarà pubblicato un avviso con cui saranno invitati i giovani a presentare domanda di partecipazione per impegnarsi in progetti di carattere sociale e ambientale per il periodo di un anno.

Pubblicato da il 28 Giugno 2019. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.