,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Asl. Raccolta fondi per conto della Asl di Olbia mai autorizzate

Asl. Raccolta fondi per conto della Asl di Olbia mai autorizzate.

La Asl di Olbia comunica che nessuna associazione è stata autorizzata dalla Asl stessa a richiedere offerte da e per le strutture sanitarie della Asl di Olbia. Nessuna associazione è stata autorizzata a chiedere, per conto dell’azienda sanitaria locale, finanziamenti ai cittadini per l’organizzazione di manifestazioni all’interno degli ospedali, per questo motivo i cittadini sono invitati a segnalare simili episodi. (Mercoledì 6 aprile 2011)

La Asl di Olbia comunica che nessuna associazione è stata autorizzata dalla Asl stessa a

richiedere offerte da e per le strutture sanitarie della Asl di Olbia. Nessuna associazione è stata autorizzata a chiedere, per conto dell’azienda sanitaria locale, finanziamenti ai cittadini per l’organizzazione di manifestazioni all’interno degli ospedali, per questo motivo i cittadini sono invitati a segnalare simili episodi. (Mercoledì 6 aprile 2011)

Pubblicato da il 6 Aprile 2011. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.