,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse

Informa la Regione Autonoma della Sardegna – Arpas che nel corso della notte tra oggi (26/2/2018) e domani (27/2/2018) le temperature sulla Sardegna subiranno una diminuzione, portando estese gelate che, sulla parte centro-occidentale dell’isola, potranno essere accompagnate da nebbie o foschie.

Nella giornata di domani (27/2/2018) sulla Sardegna nord-orientale e centro-orientale si avranno nevicate sparse anche in pianura con cumulati deboli, o localmente moderati.

Sul nord-ovest dell’isola isolate nevicate saranno possibili al di sopra dei 200m. sulla provincia di Oristano, sulla provincia del sud-Sardegna e sull’area vasta di Cagliari, isolate deboli nevicate saranno possibili al di sopra dei 400m.

A partire dal pomeriggio di domani (27/2/2018) i fenomeni saranno in attenuazione a partire dal nord dell’isola.

Nella giornata di mercoledì (28/2/2018) persisterà il rischio di gelate su tutta l’isola anche a quote basse. Ulteriori nevicate al di sopra del 400m saranno possibili sulla Sardegna orientale.

Pubblicato da il 26 Febbraio 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.