,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Caprera. Sotto il pino di Clelia presentazione di ‘Chi in sette ti partìo tradì l’ idea di Dio’

LIBRO DI FRANCESCO SANVITALE wCaprera. Sotto il pino di Clelia presentazione di ‘Chi in sette ti partìo tradì l’ idea di Dio’

Giovedì 4 luglio 2013, alle ore 18:00 presso il Compendio Garibaldino di Caprera, in occasione del 206° anniversario della nascita di Giuseppe Garibaldi, si terrà una cerimonia di deposizione di corone sulla tomba del Generale, a cura dell’Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini. A seguire, alle 18:30, sotto il Pino di Clelia, si terrà la presentazione del volume ‘Chi in sette ti partìo tradì l’ idea di Dio’, pagine sul Risorgimento nel 150° dell’Unità d’Italia, a cura di Francesco Sanvitale, prefazione di Annita Garibaldi  Jallet,  presentazione di Roberto Marino, Gruppo Editoriale l’Espresso. Intervengono l’autore Francesco Sanvitale con Antonello Tedde, presidente dell’Associazione Nazionale Veterani e Reduci Garibaldini di La Maddalena e Caprera.

 

Pubblicato da il 3 Luglio 2013. Archiviato in Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.