,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Commemorazione dei Defunti: manifestazioni civili, militari e religiose

cerimonia al cimitero 202-10-02 wDomenica 2 Novembre, in occasione della Commemorazione dei Defunti, nel Presidio Militare di La Maddalena avranno luogo le seguenti manifestazioni:

Cerimonia di benedizione e deposizione di due corone all’Ancora Monumentale ai Caduti sul Mare in Piazza Comando; Cerimonia di benedizione e deposizione corona al Sacrario Militare presso il Cimitero Civico; Santa Messa concelebrata da tutti i sacerdoti della Città di La Maddalena e cerimonia di deposizione corona al Cippo Centrale presso il Cimitero Civico.

Saranno presenti il sindaco Angelo Comiti, il comandante del Presidio Militare Claudio Confalonieri, altre autorità militari, civili e religiose, le associazioni combattentistiche e d’arma, nonché una rappresentanza del personale militare e degli allievi frequentatori del 19° Corso dei volontari in ferma prefissata quadriennale in servizio presso la Scuola Sottufficiali.

Pubblicato da il 29 Ottobre 2014. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.