,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Consiglio comunale: Su 18 punti, 13 approvati e discussi

consiglio-comunale-18112016-4Su 18 punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di La Maddalena, 5 sono stati rinviati per mancato completamento dell’iter procedurale da parte degli uffici mentre gli altri 13 sono stati approvati o comunque discussi.

Per quanto riguarda le delibere approvate, 6 in tutto, 2, quelle relative all’uso dell’atrio comunale e il regolamento sui presepi sono state approvate all’unanimità di maggioranza e minoranza, il nuovo tariffario Tari invece è stato approvato con i soli voti della maggioranza mentre la minoranza ha espresso voto contrario; approvate invece collo voto di maggioranza e l’astensione delle minoranze alcune rettifiche sul bilancio di previsione, la ratifica di 3 delibere di giunta e l’approvazione del regolamento di contabilità. Per quanto riguarda gli ultimi 6 punti dell’ordine del giorno che riguardavano aggiornamenti su Club Med, Direttiva Bolkstein, Water Fronr, ex Arsenale, Opera Pia, lavori Civico Cimitero, si è trattato di informazioni fornite da sindaco e assessori e discussioni in merito.

Pubblicato da il 21 Novembre 2016. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.