,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Campionato CSI girone Riviera. Caprera: rimonta in trasferta e prima vittoria

michele-esposito

Risultati: Berchidda – Juve Luras 4-0, Tulese – Calangianese 0-4, Don Delogu La Salette – Oschiri 1-2, Olbia Bi Green – Valle del Lerno Padru 2-2, Santa Teresa – Monti 2-1, Siniscola – Caprera Calcio 1-2. Classifica: Berchidda 25, Calangianese 24, Juve Luras 22, Don Delogu La Salette 20, Oschiri 18, Vallauris Olbia 15, S. Teresa 15, Valle del Lerno Padru 12, Monti 9, Siniscola 9, Tulese 6, Olbia 6, Caprera Calcio 5. Prossimi incontri, 15 gennaio 2011, Caprera Calcio – Vallauris, S. Teresa 94 – Siniscola, Monti – Olbia Bi Green, Valle del Lerno padru – Pol. Oschiri, Don Delogu La Salette – Tulese, Berchidda – Calangianese. Riposa Juve Luras.

Il Campionato CSI Girone Gallura. Ha osservato un turno di riposo.

Il campionato riprenderà il 15 gennaio con le seguenti gare: Aglientu Isola Rossa, Cannigione – Santo Stefano, S.M. Maddalena – Stella Maris (ore 19.00), Baja Sardinia – Mururoa, Arzachena – Ruoni, Pol. Liberty – Bassacutena. Classifica: Ruoni 22, Santo Stefano 21, Stella Maris 19, Baja Sardinja 18, Arzachena 16, Bassacutena 16, Mururoa 13, Cannigione 13, Pol. Liberty 11 S.M. Maddalena 10, Aglientu 89 4, Isola Rossa 3.

Prima vittoria esterna del campionato per il CSI Caprera nel Girone Riviera del Comitato Circoscrizionale Gallura-Anglona . La squadra, in serie utile da tre giornate grazie ai due pareggi precedenti, abbandona così l’ultimo posto in classifica e guarda con fiducia alla serie di partite casalinghe  in programma per le prossime giornate. Sabato scorso gli uomini di Walter Barbolla si sono imposti per 2-1 sul campo esterno del  AC Siniscola 2010. La parita era iniziata nel peggiore dei modi con l’immediato vantaggio della squadra di casa al sesto minuto del primo tempo. La reazione del Caprera è cominciata al 28’ del primo tempo con un pallonetto di Danut dal limite dell’area di rigore che ha toccato il palo prima di infalarsi in rete.  La rimonta si è poi conclusa al 31’ con l’incursione di Esposito che, su assist di Lunati, è entrato in area infilando il portiere in uscita. Nella ripresa la squadra è riuscita a gestire il vantaggio senza rischiare molto e sfiorando il gol prima con un destro di Carboni e ancora con una conclusione di Esposito a lato.  «È una vittoria importante – ha commentato il Presidente Cau – perché non solo rimette in moto l’entusiasmo di un gruppo ma da’ anche valore a un progetto che vuole divertire mettendo lo sport al servizio della comunità locale». L’Addetto Stampa

 

Pubblicato da il 10 Gennaio 2011. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.