,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Da Cagliari l’impegno per La Maddalena a seguire, come per il San Raffaele, un percorso direttamente coordinato dalla Presidenza della Regione

Cagliari palazzo regione wIl sito istituzionale della Regione Sardegna ha pubblicato il 4 settembre la notizia dell’incontro, tenutosi nello stesso giorno a Cagliari, avente per oggetto il completamento di alcune importanti di La Maddalena. “L’obiettivo è quello di consentire, come già accaduto per il San Raffaele e la questione Sulcis, un percorso direttamente coordinato dalla Presidenza della Regione, in stretta sinergia con tutti i soggetti interessati, per risolvere i problemi derivanti, in gran parte, dalla protratta militarizzazione dell’Arcipelago e dallo spostamento del G8 nel 2009”. Presente il capo di gabinetto della Presidenza Filippo Spanu, il sindaco Angelo Comiti, il commissario straordinario della provincia di Olbia-Tempo Giovanni Carta, il capo di gabinetto dell’assessorato degli Enti Locali Matteo Muntoni e tecnici degli assessorati coinvolti, “sono state definite priorità e criticità sugli interventi già avviati per la valorizzazione di La Maddalena e non terminati e sono stati fissati i punti principali per la più rapida conclusione degli stessi. L’obiettivo è quello di consentire, come già accaduto per il San Raffaele e la questione Sulcis, un percorso direttamente coordinato dalla Presidenza della Regione, in stretta sinergia con tutti i soggetti interessati, per risolvere i problemi derivanti, in gran parte, dalla protratta militarizzazione dell’Arcipelago e dallo spostamento del G8 nel 2009”.

Pubblicato da il 5 Settembre 2014. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.