,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Da ricordare

Da ricordare.

 Martedì 12 aprile. Palau, al Montiggia: Tutto quello che le donne (non) dicono. Al teatro di Montiggia chiude la stagione teatrale il 12 aprile, prossimo, martedì, con ‘Tutto quello che le donne (non) dicono’, di Francesca Reggiani e Valter Lupo con Francesca Reggiani regia Valter Lupo (Its Italia Spettacoli). L’orario d’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.00

Mercoledì 13 aprile. Palau. Il presidente Fresi convoca l’assemblea ordinaria dell’Orsus. Il giorno 13 aprile prossimo si terrà presso la Sala Conferenze di Palazzo Fresi – alle ore 12.30 in prima convocazione e alle ore 14.30 in seconda convocazione – l’Assemblea Ordinaria dei Soci del CCN Orsus Mediterraneus. Saranno all’ordine del giorno i seguenti punti: 1) approvazione del bilancio consuntivo; 2) presentazione e approvazione del bilancio preventivo; 3) relazione del Presidente Roberto Fresi; 4) presentazione dei progetti operativi del Consorzio; 5) Varie ed eventuali.

 Giovedì 14 aprile. Santa Teresa-Bonifacio. A partire dal prossimo 14 aprile i collegamenti Saremar sulla tratta Santa Teresa-Bonifacio avranno i seguenti orari: ore 8:00 – 11:15 – 17:00. Da Bonifacio ore 9:30 – 15:30 – 18:30.

Sabato 16 aprile. La Maddalena. Concorso di Narrativa e Poesia Litterarum Vis L’Associazione Culturale Festinalente, la delegazione C.L.E,  in collaborazione con l’U.T.E. di La Maddalena bandiscono il concorso di narrativa e poesia denominato Litterarum Vis, riservato a studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado residenti nel Comune di La Maddalena (OT).  La partecipazione al Concorso è a titolo gratuito ed è articolato in 3 sezioni: A) Mitologia: racconto ispirato a personaggi della mitologia greca; B) Carmina, composizione di una poesia in lingua latina a tema e metrica liberi; C) Cronaca: redazione di un pezzo giornalistico relativo a eventi dell’antichità classica e medievale; Il Concorso della Sezione A è riservato a tutti gli studenti frequentami le Scuole Secondarie di 1° grado mentre quello delle Sezioni B e C è riservato a tutti gli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di 2° grado. Ai fini di una più ampia partecipazione il Concorso è aperto anche agli ex allievi del Liceo G. Garibaldi che potranno presentare elaborati delle sezioni B e C. La partecipazione al concorso avviene mediante l’invio di un elaborato, distinto per sezione, entro e non oltre il 16 aprile 2011. Le premiazioni si terranno il 7 maggio 2011. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ute, via Balbo 10 La Maddalena (OT), o a: marinaspinetti@tiscali.it; giovannasotgiu@tiscali.it ; caterinapilotto@hotmali.com

 

Pubblicato da il 5 Aprile 2011. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.