,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Direttivo del Parco: il 6 assente il presidente, per il 7 dicembre preannunciata assenza di quattro consiglieri

consiglio-direttivo-del-parco-2015La riunione del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del 6 dicembre, presieduta dal consigliere Enzo Di Fraia, è durata circa mezz’ora. Assente il presidente Bonanno, il numero legale era tenuto dai consiglieri Mauro Bittu, Luca Ronchi e Carlo Rotta.

“Di fatto siamo di fronte all’ennesima assenza del Presidente Bonanno, che sembra non abbia intenzione di incontrare il Consiglio Direttivo”, ha dichiarato a nome dei quattro consiglieri, Luca Ronchi, che ha preannunciato la loro assenza per la seduta del giorno successivo, quella del 7 dicembre, dove tra l’altro è all’ordine del giorno l’approvazione del Piano del Parco, per una serie di motivi tra i quali l’assenza al Protocollo dell’Ente degli elaborati relativi al Piano stesso; la mancata convocazione nella seduta dello studio Tecnico che ha elaborato il Piano e la mancanza agli atti di alcuna bozza di convenzione tra Parco e Comune, relativamente al tema in discussione.

Le dichiarazioni di Luca Ronchi erano contenute in un documento piuttosto critico nei confronti del presidente Bonanno del quale è stata chiesta alla direttrice del Parco, dottoressa Lella Gaio, la trasmissione in copia al Ministero dell’Ambiente e alla stampa.

Pubblicato da il 8 Dicembre 2016. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.