,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Domenica a Caprera “Big Event di Cross Country”

Michela Evaristo campionessa   mountain bike 1“Parteciperà alla gara anche Michela Evaristo, due volte campionessa italiana su strada, medaglia d’argento regionale F.C.I. di mountain bike, medaglia d’oro F.I.C. regionale Marathon e medaglia d’oro regionale F.C.I Gran Prix Eutunno”.

Ad annunciarlo è stato Fabio Lai, presidente dell’associazione Reazione Giovanile che per domenica 19 ottobre, alle ore 10:00, a Caprera, organizzerà la “Big Event di Cross Country da 35 km.”. “La presenza di Michela Evaristo – ha sottolineato Fabio Lai, darà alla gara quel pizzico in più di agonismo che nelle manifestazioni sportive non guasta mai. Non a caso le varie associazioni sportive di Bike della Gallura, poiché stanno arrivando corridori anche da Alghero e Sassari, stanno selezionando i migliori ciclisti dei quali dispongono per la partecipazione alla gara di Caprera”.

L’evento sportivo viene organizzato in collaborazione con l’associazione “Palau Sport Adventure”, l’associazione sportiva “Maddalena Bike” e la Pro Loco di La Maddalena.

Per questo evento, ha dichiarato ancora Fabio Lai, “è prevista una scontistica del biglietto del traghetto con la Società Saremar, consistente nell’applicare la tariffa residenti a tutti i ciclisti ed accompagnatori per la tratta Palau/La Maddalena e viceversa”.

Il turismo sportivo, ha concluso Lai, “è un’ottima occasione per destagionalizzare ed è una strategia in cui crediamo per poter vincere nuove sfide sui mercati globali e negli scenari internazionali”. Claudio Ronchi

Pubblicato da il 14 Ottobre 2014. Archiviato in News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.