,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DELLA GALLURA, di giovedì 18 febbraio 2021

(a cura di Claudio Ronchi)

OLBIA. Cittadino nigeriano arrestato per traffico di sostanze stupefacenti. Le Fiamme Gialle del Gruppo di Olbia in servizio presso il porto dell’Isola Bianca hanno arrestato un cittadino nigeriano. Nonostante l’esito negativo di una prima perquisizione personale l’uomo è stato condotto, per ulteriori approfondimenti, presso l’ospedale di Olbia dove – è scritto in un comunicato stampa – gli accertamenti medici permettevano di individuare undici “corpi estranei” che erano stati ingeriti dall’uomo. Gli ovuli, affermano i finanzieri, sono poi risultati contenere complessivamente 110 grammi eroina di altissima qualità che una volta tagliata ed immessa sul mercato avrebbe potuto fruttare fino a 30.000 euro. L’uomo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio presso il carcere di Bancali.

PALAU. Proroga ordinanza anti covid. Il sindaco Franco Manna ha prorogato con nuova ordinanza, causa Covid-19, la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura.

PALAU. Cento libri per la Biblioteca. Buone notizie per gli amanti della lettura e della cultura: La biblioteca comunale di palazzo Fresi s’accresce di un centinaio di nuovi libri. In parte sono per i bambini in parte per gli adulti. Prestito e restituzione si possono fare su appuntamento tramite la mail, biblioteca@palau.it o telefonicamente allo 079 77 08 95.

SANTA TERESA GALLURA. Contributi straordinari per attività ecompatibili. Essendo un Comune che ospita il proprio territorio un’Area Marina Protetta, quella di Capo Testa-Punta Falcone, e quindi ricadendo nelle Zone Economiche Ambientali (ZEA), le micro e piccole imprese che svolgono attività ecompatibili possono accedere ad un contributo straordinario. Il bando nel quale sono definiti beneficiari, criteri e modalità di presentazione delle domande si trova sul portale del Ministero dell’Ambiente  www.minambinente.it, entro il prossimo 15 marzo.

Pubblicato da il 18 Febbraio 2021. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.