,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA della GALLURA, di giovedì 27 agosto, notizie galluresi

Potenziato potabilizzatore Agnata. Buone notizie da Abbanoa, che ha concluso i lavori di potenziamento del potabilizzatore dell’Agnata. Si passa dagli attuali 1100 litri a 1600 al secondo. Appena quattro anni fa la capacità di potabilizzazione era di appena 600 litri al secondo. Il potabilizzatore dell’Agnata serve tutta la Gallura costiera e anche alcuni comuni interni.

Vietati gli asporti, ci sono le multe. È bene ricordarlo, che esiste una legge regionale, la numero 16 del 28 luglio 2017 che vieta di portare via dalla Sardegna conchiglie, sabbia, ciottoli vari prelevate dalle spiagge. La sanzione prevista vada 500 a 3000 € oltre al ma se questo del materiale.

Olbia: Arresto di un extracomunitario per aggressione. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto, lo scorso 25 agosto, un ventinovenne di origine tunisina. Le accuse mossegli dai militi e che dovranno essere valutate dalla magistratura sono quelle di rapina, lesioni aggravate, minacce ed oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che della violazione della misura cautelare personale dell’obbligo di dimora nel comune di Sassari cui era sottoposto.

Pubblicato da il 26 Agosto 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.