,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA della GALLURA, di mercoledì 11 novembre, notizie galluresi

(a cura di Claudio Ronchi)

Denunciato un giovane per ricettazione Calangianus. I carabinieri della stazione di Calangianus, a conclusione di indagini, hanno deferito per ricettazione un giovane, non residente in paese. Stando al rapporto dei militi, a seguito di una perquisizione domiciliare a casa del giovane, avrebbero rinvenuto un iphone 8 risultato provento di furto, denunciato lo scorso 19 febbraio presso quella stazione.

A Palau sequestrati marijuana e due coltelli. Nella serata di lunedì 9 novembre, i carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà un giovane. Stando al rapporto fornito all’autorità giudiziaria l’uomo, alla guida del proprio veicolo, alla vista della pattuglia si sarebbe disfatto di un involucro, risultato poi contenere 21 gr di marijuana, tentando la fuga. Riferiscono sempre i carabinieri che a seguito di perquisizione personale e veicolare il giovane sarebbe stato inoltre trovato in possesso di due coltelli a serramanico.

Pubblicato da il 10 Novembre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.