,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA della GALLURA, di mercoledì 28 ottobre, notizie galluresi

(a cura di Claudio Ronchi)

Arrestato a Olbia cittadino nigeriano grazie al fiuto dei cani antidroga. Domenica scorsa i Finanzieri del Gruppo Olbia, alla Bianca, a seguito della segnalazione dei cani Holiver ed Ether, hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano, in Italia da 4 anni, per traffico di stupefacenti. Sottoposto ad accurati esami clinici, riferiscono le Fiamme Gialle, è risultato avesse ingerito “15 ovuli contenenti polvere chiara che, sottoposti al narco-test in dotazione al Corpo, sono risultati contenere eroina di altissima qualità avente un peso complessivo di 150 grammi”. L’uomo è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania che ne ha disposto l’immediato trasferimento presso il carcere di Bancali.

Autotrasportatore multato per maltrattamenti a polli e tacchini. Ha rimediato una denuncia e una forte multa un autotrasportatore fermato dalla polizia stradale in una delle strade galluresi. Nel cassone aveva oltre 4000 tra polli, pollastre tacchini e quaglie. La polizia ha contestato all’uomo tutta una serie di infrazioni a leggi e regolamenti che sommati sono ammontati a 28.000 euro.

Natale a Golfo Aranci.  Non si sa se la delibera assunta dalla giunta comunale di Golfo Aranci passerà indenne ai vari divieti nazionali e regionali imposti dall’emergenza coronavirus. Per il momento rimane il fatto che è stata approvata la delibera che autorizza l’organizzazione di eventi natalizi. Il budget destinato è di 207.000 euro.

Pubblicato da il 27 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.