,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA della GALLURA, di sabato 24 ottobre, notizie galluresi

A Tempio, con spray al peperoncino manda all’ospedale compagna e figlia. In seguito ad una lite un uomo avrebbe spruzzato dello spray al peperoncino provocando alla compagna intossicazione e ustione ad una mano, e intossicazione alla figlia della donna. Arrestato in flagranza, riferisce l’Arma, l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Pizzeria aperta dopo il comprifuoco” a Olbia: segnalato titolare. La scorsa notte, a Olbia, i carabiniri della radiomobile, durante il servizio notturno, hanno segnalato all’autorità amministrativa il titolere di una pizzaria del centro, per non aver rispettato l’orario di chiusura.

Cambio di comando alla Direziobe Marittima di Olbia. Ieri, 23 ottobre, si è svolta a Olbia, la cerimonimonia di cambio di comando della Direzione Marittima , tra il capitano di vascello Maurizio Trogu (cedente) ed il pari grado Giovanni Canu (accettante). L’evento ha avuto luogo nel piazzale della Capitaneria alla presenza dell’ammiraglio ispettore capo del Corpo delle Capitanerie di Porto, Giovanni Pettorino.

Pubblicato da il 23 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.