,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di ARZACHENA, di giovedì 18 giugno, notizie alzachinesi

AMA promette: torneremo presto! “Siamo davvero felici di aver riaperto l’AMA Auditorium Multidisciplinare Arzachena per ospitare un importante incontro istituzionale”. A scriverlo è la stessa associazione che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato la foto che mostriamo e il post. “La realizzazione della 4 corsie Olbia-Arzachena-Palau-Santa Teresa è un’istanza che sta molto a cuore a tutto il nostro territorio”. AMA informa che dopo la fase acuta della pandemia, che ha costretto l’auditorium a dover rinunciare ad una fitta e importante programmazione, teatrale e cinematografica, si sta preparando “per ritornare alla normalità, un passo alla volta”. (CR)

Il 29 Consiglio Comunale. Il presidente del consiglio comunale, Rino Cudoni, ha convocato la massima assemblea cittadina per lunedì 29 giugno, alle ore 12:00, nell’aula consiliare in piazza Antonio Segni. Ci sono 5 punti all’ordine del giorno. (Red)

Permuta Comune-Parrocchia. È stato affidato ad uno studio tecnico di Cagliari l’incarico di valutare la congruità delle perizie di parte nell’ambito della procedura di permuta tra l’immobile di proprietà comunale, ex Casa canonica e l’immobile di proprietà della parrocchia di Santa Maria della neve, scuola San Vincenzo. Il professionista dovrà provvedere all’espletamento della pratica entro un paio di settimane dell’affidamento formale. (CR)

Mercatini ok. Riaprono tutti i mercatini ambulanti del centro e delle frazioni e con tutte le tipologie merceologiche.

Cimiteri ok. Cimiteri comunali sono aperti, il lunedì dalle 7:30 alle 13, dal martedì al sabato dalle 7:30 alle 18, e la domenica dalle 8 alle 13.

Uffici demografici ok.  Nel rispetto delle disposizioni antiCovid, sono riaperti al pubblico gli uffici comunali dei servizi demografici.

Biblioteca ok. Ha riaperto parzialmente la Biblioteca Comunale Manlio Brigaglia. Sono attivi esclusivamente il servizio prestito e restituzione previo appuntamento da richiedere ai numeri 0789 849492 o 0789849406, o via email all’indirizzo biblioteca@comarzachena.it.

Messe nei giorni feriali. A Santa Maria della neve, tempio nuovo ore 08:00, ore 19:00; a Cannigione, San Giovanni Battista ore 19:00

CORTESEMENTE,   si invitano le lettrici e i lettori a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

Pubblicato da il 17 Giugno 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.