,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di ARZACHENA, di martedì 20 ottobre, notizie alzachinesi

(a cura di Claudio Ronchi) – Nominata la commissione per le aree PIP. Per l’assegnazione in diritto di proprietà o in diritto di superficie delle aree PIP (piani Insediamenti Produttivi) in località Naseddu, messe a bando alla fine del 2019, il Comune ha proceduto, nei giorni scorsi, all’istituzione dell’apposita commissione nominata con atto dirigenziale, nelle persone del presidente Mario Giuseppe Chiodini, dei componenti Alessandro Depperu e Domenico Carta; le funzioni di segreteria sono state assegnate a Caterina Careddu.

Aperta dal Comune la Scuola d’Infanzia San Vincenzo. Ieri, lunedì 19 ottobre, ha aperto ufficialmente la Scuola dell’Infanzia San Vincenzo, fino allo scorso anno gestita dalle religiose e da quest’anno a gestione pubblico-comunale. Sono 20 i bimbi iscritti, da zero fino a 36 mesi. Dati i tempi di Covid-19 che si vivono, al momento il servizio è attivo con orario ridotto.

Rifiuti nelle scuole di via Petrarca e Abbiadori, incaricata la Ciclat. Le segnalazioni, da parte del dirigente scolastico, per la presenza, presso la Scuola Primaria di via Petrarca e quella Primaria e Secondaria di Abbiadori, di rifiuti quali apparecchiature elettriche ed elettroniche, ingombranti legnosi, ferrosi e vari, troverà presto una soluzione con l’incarico ad hoc, recentemente dato dal Comune alla società Ciclat. La ditta procederà al ritiro e allo smaltimento.

Geseco cerca psicologo-psicoterapeuta. La Geseco, società in house che tra gli altri ha in appalto la gestione della Comunità Alloggio Minori, ha necessità di avere la collaborazione, attraverso un incarico esterno, di uno psicologo-psicoterapeuta con funzioni di supervisore. L’avviso pubblico nell’albo pretorio del Comune.

Pubblicato da il 19 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.