,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di ARZACHENA, di martedì 30 giugno, notizie alzachinesi

AMA riparte all’Auditorium. AMA Auditorium Multidisciplinare Arzachena annuncia che “riparte alla grande la Stagione Teatrale 2020”.  Riprendiamo da dove ci siamo lasciati, scrivono i responsabili dell’associazione, “in assoluta sicurezza, confermando i 4 grandi spettacoli della seconda stagione teatrale AMA, targata Deamater, col patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Arzachena. Questi gli spettacoli in programma: Giovedì 30 Luglio | h.22:00, MARATONA DI NEW YORK di Edoardo Erba, con Fiona May e Luisa Cattaneo regia Andrea Bruno Savelli. Mercoledì 5 Agosto | h.22:00, E PENSARE CHE C’ERA GIORGIO GABER di e con Andrea Scanzi, regia di Simone Rota. Giovedì 27 Agosto | h.22:00, ROCK E RESILIENZA con Paola Maugeri, regia Emilio Russo, produzione TieffeTeatro. Venerdì 18 Settembre | h.22:00, BESTIE FEROCI, di e con Marceddu Fabio e Antonello Murgia, regia e musiche originali Antonello Murgia, produzione Teatro dall’armadio. (Red)

Lu Pustali cambia gli orari. Gli utenti, abituali e occasionali, dovranno verificare i nuovi orari dei servizi di trasporto pubblico urbano subiranno modifiche a partire da mercoledì 1° luglio. Si tratta della Linea Blu che collega Arzachena con il borgo di Cannigione, sia della Linea Smeralda che collega Arzachena con i borghi di Porto Cervo e Baja Sardinia con due percorsi distinti. (Red)

Giovedì interruzione del flusso idrico in centro. Informa Abbanoa che giovedì 2 luglio, dalle 8 alle 18 circa, verrà interrotto il flusso idrico in tutto il centro urbano di Arzachena per un importante intervento alla rete di distribuzione dell’acqua. La ripresa sarà graduale in serata. (Red)
Messe nei giorni feriali. A Santa Maria della Neve, Tempio Nuovo ore 08:00, ore 19:00. A Cannigione, San Giovanni Battista, ore 19:00. (Red)

CORTESEMENTE,   si invitano le lettrici e i lettori a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

Pubblicato da il 29 Giugno 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.