,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI LUOGOSANTO di sabato 1° agosto, notizie locusantesi

Castello-di-Baldu-foto-tratta-dalla-pagina-facecook-dellUfficio-Turistico-di-Luogosanto

Luogosanto a Videolina. Domani, domenica 2 agosto, su Videolina, ore 13:30, nella trasmissione “Sardegna Verde” andrà in onda un servizio sui Vigneti Piero Mancini e sul paese.

Luogosanto al Costa Smeralda. L’amministrazione Pirredda ha disposto l’acquisto dalla Geasar Spa di uno spazio pubblicitario collocato nella sala riconsegna bagagli dell’area arrivi dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia. Costerà 5.368 euro. L’amministrazione comunale ha motivato questa iniziativa e la relativa spesa in quanto pone tra i suoi obiettivi principali quello di promuovere, sostenere ed incoraggiare iniziative e manifestazioni volte alla promozione e valorizzazione del territorio, delle tradizioni, della storia, della cultura popolare e delle attività economiche che rendano il più possibile visibile il nostro paese. 

Dal 30 luglio Luogosanto ha la sua pagina sul portale turistico ilborghista.it. I contenuti della pagina sono stati curati dall’Ufficio Turistico Luogosanto che le attività commerciali e turistiche a richiedere uno spazio promozionale dedicato!

Concerto al Palazzo di Baldu. Lunedì 10 agosto alle ore 18:00, negli spazi antistanti il Palazzo di Baldu, avrà luogo il concerto del “Quartetto Alborada feat Maria Pia De Vito”, organizzato dal Time in Jazz in collaborazione con la Pro Loco di Luogosanto. Nella pagina facebook dell’Ufficio Turistico di Locusantu è pubblicato il link per prenotare un posto al concerto.

Pubblicato da il 31 Luglio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.