,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di LUOGOSANTO. Sabato 21 marzo, notizie 7 locusantesi

Erogazioni comunali. L’assessorato ai servizi sociali, in questo momento di emergenza coronavirus, ha disposto l’erogazione di contributi a favore di nuclei familiari indigenti oltre alle spettanze di nefropatici e per i piani personalizzati di sostegno. (Red)

Chiusura e apertura delle Poste; Raccomandazioni. L’Ufficio Postale è aperto Giovedì, Venerdì e Sabato, con turno di mattina. Viene raccomandato di recarsi solo per operazioni indifferibili e urgenti; Saranno effettuati controlli campione per verificare l’urgenza e l’inderogabilità dell’operazione di coloro che si recheranno nell’ufficio postale. Si sollecitano comunque gli utenti ad evitare gli assembramenti. (Red)

Alt agli slacci di acqua. Fino al 3 di aprile stop agli slacci e riattivazione delle utenze già disattivate. Il provvedimento riguarda tutte le tipologie di utenze, domestiche e non domestiche. Lo ha deciso la Giunta Regionale con la rialimentazione delle forniture di acqua eventualmente sospese, limitate o disattivate dal 10 marzo e la sospensione immediata delle procedure di slaccio delle utenze per morosità. (Red)

Lezioni a distanza della Scuola Civica di Musica. Pagamenti sospesi. Il maestro Fabrizio Ruggiero, direttore della scuola civica di musica Gallura in forma alunni e famiglie di aver sospeso, causa emergenza sanitaria, le elezioni ordinarie. Si procederà a questo punto con la didattica a distanza e ciascun allievo sarà contattato da Don ai docenti che illustreranno le diverse modalità di didattica adottate. Sono sospese per il momento i pagamenti della terza e ultima rata di frequenza. (Red)

Nuovo abbigliamento per i VVUU. Sono stati spesi circa 1100 euro per acquistare presso una ditta di Sassari del nuovo abbigliamento e attrezzatura necessari al personale della polizia municipale.

Bonsai. La piazzetta da sita tra l’incrocio di via Garibaldi e Vittorio Emanuele viene adornata con un ulivo bonsai. (Red)

Chiusure. L’isola ecologica rimarrà chiusa fino a 3 aprile. Chiusura uffici comunali fino al 3 aprile. L’accesso al pubblico agli uffici comunali è consentito solo ed esclusivamente per urgenti ed improrogabile necessità nel rispetto di determinate prescrizioni. Fino al 3 aprile la Biblioteca Comunale (che si è recentemente arricchita di 30 nuovi libri) rimane chiusa per le note disposizioni anti Coronavirus. Viene comunque assicurato un servizio di prestito/restituzione libri su appuntamento all’ingresso della Biblioteca o a domicilio. “.WhatsApp al 3394767303; biblioteca.luogosanto@gmail.com; messaggio su Facebook o Messenger (@bibliotecaluogosanto). (CR)

CORTESEMENTE, si invitano le lettrici e i lettori di Gallura Informazione a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

Pubblicato da il 21 Marzo 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.