,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA del MATTINO. Giovedì 26 marzo, 6 notizie isulane

Montella: La nostra attenzione deve rimanere non alta ma altissima. Nel consueto appuntamento serale su Facebook il sindaco Luca Montella ha messo in evidenza il fatto come, ieri 25 marzo, ci siano stati in Sardegna 442 contagi di coronavirus, con 18 decessi, e che i ¾ di questi contagiati, e cioè 318, siano stati nella provincia di Sassari che comprende anche la Gallura. “Di quanto sia seria la questione mi sembra assolutamente ovvio”, ha commentato il sindaco. “La nostra attenzione dunque deve rimanere non alta ma altissima”. Ha illustrato poi i provvedimenti ancora più restrittivi contenuti nella nuova ordinanza del governatore della Sardegna, invitando perentoriamente tutti ad osservarla invitando ad osservarli, tenendo conto che sono numerosi i controlli da parte delle forze dell’ordine e che le sanzioni sono ora piuttosto salate. (CR)

Riaffidata alla Futura la comunità alloggio di Moneta. La cooperativa sociale Futura si è aggiudicata la gara per il servizio Comunità Alloggio e Comunità di Pronta Accoglienza presso la struttura Oasi Serena di Moneta. (Red)

Il Comune consegna voucher alla Caritas perché li distribuisca tra chi ne ha bisogno. Presso l’assessorato ai servizi sociali risultano in giacenza numero 249 voucher sociali del valore di 10 € ciascuno, corrispondenti all’importo di 2.940 €. È stato pertanto determinato, su input dell’assessora ai servizi sociali, di affidare alla Caritas parrocchiale con sede legale in via Ilva 1, l’incarico dell’approvvigionamento dei prodotti alimentari e dei farmaci e della successiva consegna ai nuclei familiari che si trovano in stato di indigenza e/o bisogno documentato e accertato, utilizzando i voucher disponibili. (CR)

Un vigile urbano a tempo determinato. A partire da ieri 25 marzo fino al 24 settembre è stato assunto un agente di polizia locale attingendo dalla graduatoria vigente.

Lutto-Condoglianze. È deceduto dopo breve malattia, lo scorso 23 marzo, Antonio Baffigo.

Anniversari di morte: Cinquant’anni fa, Ferdinando Architto, 22 giugno 1911-25 marzo 1970. Vent’anni fa, Nevina Conti ved. Demuru, 24 marzo 1921-26 marzo 2000.

Pubblicato da il 26 Marzo 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.