,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA del MATTINO. Lunedì 23 marzo, 7 notizie isulane

Senza contagi (per ora). Graziaddio, all’attività delle autorità, ai controlli, alla nostra prudenza e buon senso, nell’Arcipelago non si è verificato, ancora, e speriamo mai, alcun caso di contagio di coronavius, la pandemìa che ha colpito l’umanità. Questo tuttavia non ci deve fare abbassare la guardia. Basti pensare ai casi di contagio che ci sono stati a Olbia e a Tempio, dove, sabato all’ospedale Paolo Dettori, sono morte due persone per polmonite, patologia tipica di persone affette da coronavirus, sebbene non sia stato fatto, a questi due defunti, il tampone per verificare l’effettiva causa del decesso. Tra oggi e domani invece si sapranno gli esiti dei tamponi fatti la scorsa settimana presso i due ospedali galluresi. (CR)

Ieri domenica, benedizione dei maddalenini. Al termine della Messa delle ore 11:00, celebrata a porte chiuse con gli altri due sacerdoti (don Domenico Degortes e don Davide Mela), il parroco don Andrea Domanski, affacciandosi su Piazza di Chiesa deserta, ha impatito una solenne benedizione a tutti i maddalenini.(CR)

Osservare le prescrizioni anti Coronavirus. Si raccomanda l’osservanza di tutte le prescrizioni governative, regionali e sindacali, in tema di lotta al Coronavirus. (Red)

Il sindaco Montella comunica su Facebook. Anche ieri, domenica, nel consueto appuntamento serale che si può seguire su Facebook, nella pagina ‘amministrazione comunale la maddalena’, il sindaco Montella ha fatto il punto sulla giornata. (CR)

Stamattina, Poste centrali aperte; Moneta chiusa. In tempi d’emergenza coronavirus Poste Italiane ha disposto la chiusura dell’Ufficio Postale di Moneta. L’ufficio centrale di Piazza Comando sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì con turno di mattina. (Red)

Maddalena Ambiente: Il nuovo numero è:  349.7462914

Anniversari di morte: Cinquant’anni fa 50 anni fa, Ignazio Felice Petretto, 25 febbraio 1885-21 marzo 1970. Cinquant’anni fa 50 anni fa, Nicola Conti, 17 dicembre 1889-21 marzo 1970.Vent’anni fa, Umberto Italo Traverso, 12 aprile 1901-22 marzo 2000; Vent’anni fa, Giovanna Uccioni, 22 novembre 1922-23 marzo 2000; Vent’anni fa Gelsomina Palmieri vedova Zuddas, 17 marzo 1916-23 marzo 2000.  (Red)

CORTESEMENTE si invitano le lettrici e i lettori di Gallura Informazione a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

Pubblicato da il 23 Marzo 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.