,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA del MATTINO. Sabato 22 febbraio, 10 notizie isulane

Il medico di oggi sabato: cambio turno, c’è la dottoressa Pedroni. C’è stato un cambio per cui oggi il medico di turno, dalle ore 8:00 alle 10:00, è la dottoressa Maddalena Pedroni (ambulatorio in via Cairoli) e non il dottor Sergio Brundu. (Red)

Farmacia di turno. Oggi sabato pomeriggio 22 febbraio e domenica 23 febbraio è di turno la Farmacia Corda di Piazza di Chiesa. (Red)

Oggi a Due Strade in Maschera-Happy Carnival. In Piazza Bambino Gesù a Due Strade, Happy Carnival-Due Strade in Maschera, organizzato dai commercianti di Due Strade, oggi sabato. Animazione del Gruppo Incantesino, con le pizze dei Capatosta, frittelle di Ottavio Manunta. Dj set e musica dal vivo, inizio ore 15.00. (Red)

Al Bar Milano Max Giorgioni. Oggi sabato, dall’aperitivo a tarda sera, al Bar Milano, musica e intrattenimento con Max Giorgioni. Alla consolle Luca Alba.

Carnevale Maddalenino, nuovo appuntamento domani domenica. Dopo la bella manifestazione di Giovedì Grasso 20 febbraio, il Carnevale 2020 organizzato dall’Associazione Amici del Carnevale con il Comune di La Maddalena ritorna domani, domenica 23 e martedì 25 febbraio in Piazza Comando. Live Music: L’Oro 4.0- Dj Set. Frittelle, pop-corn, zucchero filato, trucca bambini. Raduno per i carri ore 14:30 edicola Serra. (Red)

Incontro col nuovo direttore del Parco Nazionale. Oggi, sabato 22 febbraio alle ore 15:00 presso i Magazzini Ilva, conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore del Parco Nazionale, Michele Zanelli. (Red)

Messe di oggi sabato: Ore 16:15 Agonia di N.S.G.C. – Moneta; Ore 16:30 Cappella Ospedale Civile; Ore 18:00 S. Maria Maddalena.

Anniversari di morte: Quindici anni fa moriva,Valeria G. Peppina Columbanu (5-6-1924/22-2-2005)

Oggi volley femminile, le garibaldine affrontano la Silvio Pellico. Alle ore 17:00 di oggi sabato, in quello che sarà presto chiamato Palazzetto dello Sport “Marco Mascagni-Andrea Schettino”, le ragazze della Serie C femminile del Garibaldi, affrontano la temuta Silvio Pellico di Sassari. Giovedì 20 febbraio intanto le ragazze Under 18 hanno vinto a Castelsardo contro il Maresport per 3-0. E sono prime in classifica. Prossimo incontro domenica 1° marzo a casa con il Sorso. Il Garibaldi maschile gioca domani domenica, in Serie B, a Fiumicino contro l’Isola Sacra. (Red)

Riposo per IlvaMaddalena e Atletico Maddalena. Per IlvaMaddalena (Promozione) e Atletico Maddalena (Seconda Categoria) i campionati osservano un turno di riposo e riprendono domenica 1° marzo. (Red)

Si invitano le lettrici e i lettori a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

Pubblicato da il 22 Febbraio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.