,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA del MATTINO. Sabato 28 marzo, 7 notizie isulane

Osservare le prescrizioni anti Coronavirus. Si raccomanda l’osservanza di tutte le prescrizioni governative, regionali e sindacali, in tema di lotta al Coronavirus. (Red)

Non ce l’ha fatta a nascere. Tanta tristezza all’Isola per la bimba che ieri, portata ancora nel ventre della sua giovane mamma, in elicottero a Olbia, non è riuscita a vedere la luce. (Articolo pubblicato in altra pagina) (CR)

Il medico del fine settimana. I Medici Associati di La Maddalena informano (tenuto conto delle prescrizioni e raccomandazioni anti coronavirus) che è di turno, oggi, sabato 28 marzo, dalle ore 8:00 alle 10:00, il dr. Paolo Angius, presso il suo ambulatorio di via Montebello n. 7. (Red)

Farmacia di turno. Oggi pomeriggio, sabato 28 marzo e domani, domenica 29 marzo, è di turno la Farmacia Maddalena di Via Principe Amedeo (Due Strade). (Red)

Messa oggi. Su facebook: Comunità Pastorale La Maddalena, si possono seguire, oggi sabato, alle ore 9:00 il Rosario e alle ore 18:30 la Messa prefestiva.

Anniversari di morte: Vent’anni fa, Paolo Terrazzoni, 28 marzo 2000. Dieci anni fa, Renato Guiso, 3 agosto 1928 -28 marzo 2010.

Maddalena nella storia … 17 anni di Vento. Il 13 marzo dell’anno 2000 usciva il primo numero del giornale Il Vento. Era un unico foglio scritto sulle due facciate su carta gialla: il bollettino della Parrocchia di Santa Maria Maddalena, supplemento del quindicinale diocesano Gallura e Anglona. Col passare dei mesi Il Vento crebbe di pagine e di argomenti trattati non solo di argomento religioso. Nel 2006 divenne testata giornalistica autonoma con pubblicazione settimanale. D’ispirazione cristiana, Il Vento si è occupato per anni di tutto quello che ha riguardato la popolazione isolana. Fino al dicembre 2017 quando, per motivi economici, ha dovuto cessare le pubblicazioni. (CR)

CORTESEMENTE si invitano le lettrici e i lettori di Gallura Informazione a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

Pubblicato da il 28 Marzo 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.