,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA della SERA. Sabato 22 febbraio, 6 notizie

GAZZETTA di MADDALENA della SERA. Sabato 22 febbraio, 6 notizie isulane

Stasera Festa in Maschera al Caffé Plaza. In occasione del 3° anniversario del Caffé Plaza (Piazza Comando), Rosalba Spinelli, in collaborazione con Red Wine e Blues, organizzano, oggi sabato: Behind the mask. Dalle ore 20:30 in poi, Festa in Maschera! (Red)

Al Bar Milano Max Giorgioni. Oggi sabato, dall’aperitivo a tarda sera, al Bar Milano, musica e intrattenimento con Max Giorgioni. Alla consolle Luca Alba. (Red)

Carnevale Maddalenino, domani nuovo appuntamento. Dopo la bella manifestazione di Giovedì Grasso 20 febbraio, il Carnevale 2020 organizzato dall’Associazione Amici del Carnevale con il Comune di La Maddalena ritorna domani, domenica 23 e martedì 25 febbraio in Piazza Comando. Live Music: L’Oro 4.0- Dj Set. Frittelle, pop-corn, zucchero filato, trucca bambini. Raduno per i carri ore 14:30 edicola Serra. (Red)

Aggiornamento sul tunnel. Il Comitato per il Tunnel organizza per sabato prossimo, 29 febbraio, un incontro nel corso del quale sarà presentato l’aggiornamento della proposta di collegamento tra La Maddalena e il resto della Sardegna.  L’incontro si terrà alle ore 11:00 preso la sala riunioni dell’Hotel Le Nereidi, a Padule. (CR)

È deceduta oggi, Ione Vollaro. È deceduta oggi, Ione Vollaro. Aveva 89 anni. I funerali si svolgeranno domani, domenica 23 febbraio, alle ore 15:00, partendo dall’abitazione di Domenico Millelire n. 60, per la chiesa di Santa Maria Maddalena.

Ventesimo anniversario di morte di Angelo Pira. A 20 anni dalla scomparsa di Angelo Pira, una Messa in suffragio sarà celebrata domani, domenica 23 febbraio, alle 18:00, nella chiesa di Santa Maria Maddalena. (Red)

Si invitano le lettrici e i lettori a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

Pubblicato da il 22 Febbraio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.