,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di domenica 11 ottobre, notizie isulane

Raccolte, venerdì, 22 sacche di sangue. Anche questo venerdì altri nuovi donatori e 22 sacche raccolte in Piazza Comando, dall’autoemoteca del Centro Trasfusionale di Olbia. Comunica inoltre l’Avis comunale che le prossime raccolte del 2020 si terranno sabato 31 ottobre (i cui posti disponibili sono quasi terminati), venerdì 13 novembre, venerdì 4 e lunedì 21 dicembre, sempre con chiamate individuali per appuntamento, da concordare inviando un messaggio ai consueti numeri 3406647297 (Presidente) e 3477168813 (Segretario).

Bando per 30 alloggi a canone sociale. È stato indetto il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di 30 alloggi di edilizia residenziale pubblica, di diversa dimensione, collocati a pian terreno, 1° e 2° piano, da assegnare a canone sociale (in precedenza era stato pubblicato il bando per gli alloggi a canone moderato). Gli alloggi in questione sono in via di ultimazione, realizzati da Area. Le domande con la relativa documentazione attestante i requisiti richiesti, dovranno essere presentate al Comune di La Maddalena entro e non oltre il 24 ottobre 2020.

Bando per 20 alloggi di edilizia residenziale pubblica. Il Comune ha pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di 20 alloggi AREA, di diversa dimensione, di edilizia residenziale pubblica a canone moderato, alloggi che sono in via di ultimazione. Per partecipare al bando oltre al reddito e altri requisiti, è necessario avere la cittadinanza italiana o di uno Stato estero membro dell’Unione Europea o di uno Stato extracomunitario, purché in regola con le disposizioni in materia di immigrazione e soggiorno, e residenti a La Maddalena da almeno 5 anni. È necessario anche avere la residenza anagrafica ovvero attività lavorativa principale o esclusiva a La Maddalena. Domande e documentazione entro e non oltre il 24 ottobre 2020.

Farmacia del fine settimana. Oggi, domenica 11 ottobre, è di turno la Farmacia Corda di Piazza Santa Maria Maddalena (Piazza di Chiesa).

Ha ripreso il Catechismo.  Da ieri, sabato 10 ottobre, ha ripreso il Catechismo. Questo il calendario: Sabato 4° elementare e 2° Media, lunedì 5° Elementare, martedì 1° Media, giovedì 3° Elementare, venerdì cresimandi. Tutti gli incontri del Catechismo in questa fase si svolgeranno nei locali dell’Oratorio di Moneta vista la disponibilità degli spazi. Sono 350 i bambini e le bambine del Catechismo, quest’anno.

Messe della Domenica: ore 8:00 Due Strade; ore 9:00 Moneta; ore 9:30 Santa Maria Maddalena; 10:30 Stagnali-Caprera (solo oggi); ore 11:00 Santa Maria Maddalena; ore 18:00 Santa Maria Maddalena.

L’Ilvamaddalena oggi a Nuoro. Dopo il pareggio interno, mercoledì scorso, trasferta oggi, nel campionato di Eccellenza, dell’Ilvamaddalena a Nuoro.

Pubblicato da il 11 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.