,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di domenica 27 settembre, notizie isulane

Presentati 4 candidati sindaco: Tutti ammessi? Sono state presentate ieri le liste, 4 in tutto, con i candidati sindaco e i candidati a consigliere in vista delle elezioni comunali del 25 e 26 di ottobre.  Lista Progetto Isola, candidata sindaca, Annalisa Gulino; Lista La Maddalena Domani, candidata sindaca, Rosanna Giudice; Lista Non Solo Tunnel, candidato sindaco, Giovanni Gavino Manconi; Lista Ripartiamo verso il Futuro, candidato sindaco Fabio Lai. Si saprà oggi se tutte le liste sono state ammesse dalla Commissione Elettorale, riunita ieri fino a tarda sera.

Farmacia aperta domenica. Oggi è aperta la Farmacia Pinna di via Garibaldi.

Ai Musei Garibaldini di Caprera le Giornate Europee del Patrimonio. Orari: Compendio Garibaldino prenotazione richiesta al n. 335 7505401. Domenica 27 settembre – oltre alla consueta apertura dalle 8.30 alle 14.00, apertura straordinaria dalle 14.30 alle 18.30, ultimo ingresso alle 17.45. Memoriale Giuseppe Garibaldi. Domenica 27 settembre – apertura straordinaria dalle 10.00 alle 18.00, ultimo ingresso 16.45.

Oggi, Festa di San Vincenzo de’ Paoli. Oggi è la Festa di San Vincenzo de’ Paoli e quindi delle suore che fin dal 1903 hanno aperto e tengono aperto in via Dandolo l’Istituto al santo francese intitolato. Ieri sera si è concluso il triduo di preparazione. La Messa di questa sera, delle ore 19:00, in Santa Maria Maddalena, sarà, per la Scuola dell’Istituto San Vincenzo. Quella delle 11:00, sempre in Santa Maria Maddalena, si concluderà con la benedizione dei bambini della prima elementare (i remigini sono invitati a portare lo zaino scolastico).

Messe di oggi, domenica. Domenica: ore 8.00 Due Strade; ore 9.00 Moneta; ore 9.30 S. M. Maddalena; ore 11.00 S. M. Maddalena; ore 19.00 S. M. Maddalena.

Anniversario di morte. Nel 1° anniversario della morte di Francesco Manchia, una Messa in suffragio sarà celebrata, oggi, domenica 27 settembre, alle ore 11:00, nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

Oggi Ilvamaddalena- Ossese, prima di Campionato di Eccellenza, aperta ad un numero limitato di spettatori. L’Ilvamaddalena informa che la partita di campionato di Eccellenza, contro l’Ossese, in programma oggi, domenica 27 settembre alle ore 16:00, allo Stadio Delfino, si disputerà in presenza del pubblico, osservando le prescrizioni dell’ordinanza emanata ieri dalla Regione Sardegna.  In particolare, informa che i posti disponibili sono 195, accrediti e settore ospiti compresi (residuo 100-110 paganti); prevendita diretta al campo Delfino, muniti di mascherina, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:30; posto univoco e nominativo: al momento dell’acquisto dovranno essere indicati nome, cognome, n. di telefono (si raccomanda di portarsi con sé un documento di riconoscimento); la società isolana raccomanda vivamente di presentarsi al campo con largo anticipo, in quanto sarà rilevata la temperatura; non sarà consentito l’ingresso a persone sprovviste di biglietto e mascherina, che dovrà essere utilizzata per tutta la durata dell’incontro; n. 6 accrediti stampa (dal n. 43 al n. 48); Prezzi, 10 euro adulto, 8 euro donna.

Pubblicato da il 27 Settembre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.