,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di domenica 4 ottobre, notizie isulane

Multe dei barracelli per campeggio abusivo. Nella notte fra venerdì e sabato scorso gli agenti della Compagnia Barracellare hanno multato 7 persone (turisti, alcuni dei quali stranieri) per campeggio abusivo, che, con camper, roulotte o tende, si erano accampati a Maddalena e a Caprera.

Prosegue oggi a Stagnali la conferenza su paesi costieri e riscaldamento globale. “Paesi costieri e riscaldamento globale”: è questo il titolo della conferenza iniziata ieri, sabato, presso i Magazzini Ilva e che prosegue oggi, domenica, a Stagnali, presso il Cea del Parco Nazionale, dalle 9:30, organizzata dall’AIAPP (Associazione Italiana Architettura del Paesaggio). La conferenza tratta le tematiche inerenti i problemi dei cambiamenti climatici riferito alle aree costiere, fornendo gli strumenti per la comprensione del riscaldamento globale e indagando sulle strategie di mitigazione e le azioni di contrasto, riferite perlopiù alla costa sarda. 

Farmacia della domenica. Oggi, domenica 4 ottobre, è di turno la Farmacia Maddalena di via Principe Amedeo (Due Strade).

Guspini-Ilvamaddalena. Pomeriggio in trasferta, alle ore 16:00, a Guspini (0 punti), dell’Ilvamaddalena (0 punti), nel campionato di Eccellenza.  Riparte intanto il campionato Giovanissimi: L’Ilvamaddalena (allenatore Fabrizio Murgia) debutta in casa, al Delfino, alle ore 11:00 contro i Pizzinnos di Macomer.

Oggi festa di San Francesco, patrono d’Italia. Oggi, domenica 4 ottobre, festa di San Francesco. Alle ore 12:00, in Santa Maria Maddalena, supplica alla Madonna di Pompei.

Messe della domenica, nuovi orari: ore 8:00 Due Strade; ore 9:00 Moneta; ore 9:30 Santa Maria Maddalena; ore 11:00 Santa Maria Maddalena; ore 18:00 Santa Maria Maddalena.

Messa per i Cinquant’anni dell’Avis. Alle ore 18:00 in Santa Maria Maddalena, Messa per il 50° anniversario della sezione Comunale AVIS.

Anniversario di morte. Nel 1° anniversario della morte di Rita Orgiu in Carta, una Messa in suffragio sarà celebrata oggi, domenica 4 ottobre, alle ore 18:00, nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

Anniversario di morte. Nel 1° anniversario della morte di Gabriele Rinaldi, una Messa in suffragio sarà celebrata domani, lunedì 5 ottobre, alle ore 18:00, nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

Pubblicato da il 4 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.