,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di lunedì 20 luglio, notizie isulane

Raccolta sangue ok. La raccolta sangue organizzata dall’Avis maddalenina, venerdì scorso, ha fruttato 21 sacche, raccolte tra “vecchi” e “nuovi” donatori, “con la presenza dei giovani (per la maggior parte donne)”, come sottolineano i dirigenti. “Anche per le prossime raccolte, in calendario il 30 luglio, il 10 e 27 agosto, saranno con chiamate individuali per appuntamento. Chiunque voglia dare la propria disponibilità può chiamare od inviare un messaggio ai numeri 340.6647297 (Presidente) e 347.7168813 (Segretario), e sarà inserito negli elenchi di queste donazioni o delle successive raccolte”.  (Red)

I 55 anni da prete di don Degortes. Sabato scorso, 18 luglio, don Domenico Degortes, ex rettore del Seminario di Tempio, ex amministratore parrocchiale di Moneta, ex parroco di Santa Maria Maddalena, ex vicario urbano di La Maddalena, ha compiuto 55 anni di sacerdozio. “Grazie di cuore per il suo prezioso servizio alla nostra comunità!”, ha scritto il suo successore, don Andrea Domanski. Don Domenico ha celebrato Messa alle ore 19.00, nel giardino dell’Istituto San Vincenzo. (CR)

Musicarcipelago, oggi lunedì 20 luglio, il primo concerto. Anche nell’estate Covid, non mancherà MusicArcipelago, in concerti organizzati dall’ente musicale di Ozieri che alza qualitativamente da anni il livello musico-culturale delle estati maddalenine. Nel salone consiliare verranno eseguiti sette concerti, quattro a luglio e tre ad agosto. Si inizia oggi, lunedì 20 luglio alle 21:00, con Enrico Di Felice e Riccardo Leone in un Duo Pianoforte e Flauto; Si prosegue domani, martedì 21 luglio con il un concerto di Pianoforte di Raffaele Moretti che si esibirà ancora mercoledì 22 e venerdì 24 luglio, sempre al Pianoforte. I concerti saranno a numero chiuso, con prenotazione al numero 328 36 98 700, si svolgeranno nel salone consiliare e inizieranno tutti alle 21:00. (Red)

Tra una settimana, la Valigia dell’Attore. La Valigia dell’Attore, edizione n. 17 consegnerà il Premio Volonté ad uno degli attori più affermati della scena italiana ed internazionale: Pierfrancesco Favino. La manifestazione si svolgerà dal 27 luglio al 1°agosto nell’antica e suggestiva fortezza dei Colmi. (Red)

Novena per Santa Maria Maddalena. Lunedì 13 ore 19:00 è iniziata, e prosegue fino a domani, martedì 21 luglio, nella chiesa parrocchiale, la Novena di Santa Maria Maddalena, inserita nella Messa e predicata da padre Massimo Terrazzoni, priore del Monastero Benedettino Mater Dei in Olbia. (Red)

Viene messa all’asta la CP 313. La Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di La Maddalena informa che in data 10 agosto 2020 alle ore 11:00, presso i locali della Capitaneria, in Via Ammiraglio Mirabello località Punta Chiara, alla presenza di apposita commissione, si terrà l’asta pubblica con il sistema delle offerte segrete per la vendita al miglior offerente della M/V CP 313 non più utilizzabile per le esigenze di istituto in esecuzione del D.P.R. 189/2001 e dislocato in acqua presso la banchina di Punta Chiara antistante il comando della Capitaneria. (Red)

Pubblicato da il 19 Luglio 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.