,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di lunedì 7 settembre, notizie isulane

A Moneta sobri festeggiamenti per Maria Bambina, compatrona della parrocchia. Iniziano oggi, lunedì 7 settembre, i festeggiamenti di Maria Bambina, compatrona della parrocchia di Moneta. Festeggiamenti soprattutto nella parte civile segnati dalla pandemia che ha impedito l’organizzazione degli ormai tradizionali eventi. Non c’è neanche il parroco, don Andrea Domanski, temporaneamente in Polonia, mentre domani, 8 settembre, martedì, sarà presente il vescovo Sebastiano Sanguinetti. Oggi lunedì, alle 18:00 verrà celebrata la Messa del Malato e dell’Anziano, nel Giardino dell’Oasi Serena. Domani martedì, festa della Natività della Beata Vergine Maria, sempre alle 18:00, Messa Solenne presieduta dal vescovo.

Zona Fari, il comandante Maruccia in pensione; gli è subentrato Folisi. Passaggio di consegne, la scorsa settimana, nel comando della Zona Fari della Sardegna, che ha sede a La Maddalena. Dopo 12 anni, il CF Giuseppe Maruccia, andato in pensione, ha ceduto la direzione al CF Maurizio Folisi.  La cerimonia è avvenuta alla presenza di Giorgio Lazio, ammiraglio comandante di Marina Nord.

LUTTO-CONDOGLIANZE. È deceduto improvvisamente a Sassari, Stefano Mandras, luogotenente CC, aveva 55 anni. I funerali si svolgono oggi, lunedì 7 settembre, alle ore 16:00, a Sassari, nella chiesa dei Cappuccini. Condoglianze ai familiari.

Pubblicato da il 7 Settembre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.