,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di martedì 17 novembre, notizie isulane

(a cura di Claudio Ronchi)

BUON GIORNO e BUON MARTEDI’: IL TEMPO DI OGGIIl sole è sorto alle 7:12 e tramonta alle 17:01 Il tempo sull’Arcipelago-Parco, si prevede così: cielo irregolarmente nuvoloso; venti moderati da grecale; temperature tra i 13 e i 17 gradi.

SITUAZIONE COVID-19 IN SARDEGNA. In tutta la Sardegna, sulla base del Bollettino diramato ieri dall’Unità di Crisi della Regione, i casi positivi sono 15.594 (il giorno precedente erano 15.183), di cui 6.233 (+90) in Provincia di Sassari, che comprende la Gallura. Sono stati 6 i morti (328 complessivamente). Le persone in isolamento domiciliare sono 9.881 (9.650 il giorno prima). I ricoverati in ospedale in terapia intensiva sono 63 (+3 rispetto al giorno precedente) mentre rimangono 510 le persone ricoverate in reparti non intensivi.

SITUAZIONE COVID-19 A LA MADDALENA. Informa il sindaco Fabio Lai che è nato

Azioni Anti-Covid il “Centrale di Ascolto Covid-19”. Sono stati attivati 2 numeri di telefono:

Il 338 6125214 è il numero che, qualora si risulti positivi al Covid-19 o in isolamento preventivo, si può chiamare per richiedere il kit per i rifiuti speciali, “così facendo, grazie al vostro aiuto, possiamo tutelare anche la salute dei nostri operatori ecologici”.Il 348 6003954 è il numero per avere supporto e richiedere informazioni in merito “alla complessa situazione che stiamo attraversando. Inoltre”, informa sempre il sindaco Lai, “se siete risultati positivi e quindi in isolamento o siete in isolamento precauzionale, potrete chiamare per richiedere la consegna della spesa direttamente a casa”. Il sindaco ricorda infine che è attivo – già da tempo – il numero della Croce Verde, “preziosissima alleata, dove potrete richiedere il ritiro delle impegnative, dei farmaci e anche il disbrigo di piccole commissioni”. Il numero è: 371 3757158.

Lutto-Condoglianze. È deceduta, Caterina Fresi, vedova Geromino. I funerali si sono svolti ieri, lunedì 16 novembre, alle ore 14:30, nella chiesa di Santa Maria Maddalena. Condoglianze ai familiari.

STASERA MARTEDI’ SI ESPONE PER IL RITIRO DI DOMANI MERCOLEDI’. Stasera si espone per il ritiro di domani, mercoledì 18 novembre: carta nelle zone A e B. Umido nella zona B.

La foto in copertina: Via Ammiraglio Magnaghi, importante arteria di collegamento; una delle più importanti della città.

BUON MARTEDI’ !

Pubblicato da il 17 Novembre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.