,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di martedì 22 settembre, notizie isulane

Anche all’Isola vince il taglio dei parlamentari. I risultati del referendum del 20 e 21 settembre sul taglio dei parlamentari ha visto i maddalenini propendere nettamente a favore del Sì, ovvero della legge che ne prevede la riduzione. Su una percentuale di votanti pari al 32,87%, si è pronunciato per il Sì il 66,43% e per il No il 33,66%.

Carlo Doria del Centro-Destra il più votato al Senato. Carlo Doria, risultato eletto al Senato della Repubblica, ha raccolto numerosi consensi anche nell’Arcipelago. Il rappresentante di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia ha contato il 43,35% di voti di gradimento. Lorenzo Costantino Corda si è fermato al 26,48%, Agostinangelo Marras è stato votato dal 22,28% mentre Gian Mario Salis ha avuto il 7,89% dei consensi.

Ultimo giorno di triduo per Padre Pio: la festa è mercoledì. Termina oggi, martedì, il triduo di preparazione alla festa di San Pio da Pietrelcina: Alle ore 18.00 c’è l’Adorazione Eucaristica con Rosario meditato e Vespri; la Messa è alle 19.00. Domani, mercoledì 23 settembre, festa di San Pio da Pietrelcina, la Messa delle ore 19.00 sarà presieduta dal monaco benedettino, padre Massimo Terrazzoni, nel 25° anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

Trigesimo. Nel trigesimo della morte di Emiliano Vitiello, una Messa in suffragio viene celebrata, oggi, martedì 22 settembre, alle ore 19:00, nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

Lutto-Condoglianze. È deceduto improvvisamente ieri, Giacomo Alessandro Traverso, aveva 88 anni. I funerali si svolgono oggi, martedì 22 settembre, alle ore 10:45, partendo dall’abitazione di via Giacomo Leopardi per la chiesa di Santa Maria Maddalena. Condoglianze ai familiari.

Pubblicato da il 22 Settembre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.