,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di mercoledì 14 ottobre, notizie isulane

Condimeteo avverse. Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile informa che dalla mattinata di oggi (14/10/2020) si prevedono precipitazioni a carattere impulsivo e sparso sui settori settentrionali e occidentali della Sardegna. Saranno possibili anche temporali forti da isolati a sparsi sulle aree menzionate. Con il traslare del minimo di pressione verso Est/Nord-Est, si assisterà ad una rotazione della ventilazione dai quadranti occidentali e all’arrivo del settore freddo della struttura depressionaria, con un’attesa attenuazione della fenomenologia a partire dal tardo pomeriggio di oggi.

Chiusura per rifacimento del parcheggio delle Poste. Da qualche giorno sono stati chiusi alla sosta e al transito di veicoli e pedoni la zona e il parcheggio comunemente chiamato “delle Poste”. Saranno oggetto di intervento di ripristino del manto stradale.

S’incagliano a Cala Coticcio (Caprera); soccorsi dalla Guardia Costiera. Nella mattinata di lunedì 12 ottobre, la Guardia Costiera ha prestato soccorso a 5 persone di nazionalità francese che, partite da Tolone, navigando a bordo della loro barca a vela di 12 metri, si erano incagliate tra gli scogli in prossimità di Cala Cotticcio-Caprera. Illesi, sono stati sbarcati in porto per essere sottoposti ai tamponi Covid-19 come da prescrizioni in vigore.

Oggi Messa alla Trinita, aperta al culto 250 anni fa. Oggi mercoledì alle ore 16:00 sarà celebrata Messa nella chiesetta della SS. Trinità, la più antica dell’Arcipelago, aperta al culto 250 anni fa.

Pubblicato da il 14 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.