,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di mercoledì luglio 15, notizie isulane

Niente Guardia Turistica a La Maddalena, almeno per il momento. Da oggi mercoledì 15 luglio entrano attività nella ASL di Olbia, 10 ambulatori in diversi paesi, del servizio di Guardia Medica Turistica. Almeno per il momento non viene attivato l’ambulatorio turistico di La Maddalena. La ASL scrive che, nonostante l’esiguo numero di professioni che hanno partecipato alla selezione, sta cercando di attivare il servizio di continuità assistenziale ai turisti anche in altre sedi, che al momento però risultano vacanti. (CR)

Introiti da Tassa di Sbarco ridotta ad 1/3“. Perderemo tra il 60 e il 65% delle risorse che avevamo con la tassa di sbarco”. A dichiararlo ad Andrea Busia, che lo ha pubblicato sull’Unione Sarda di ieri, 14 luglio, pag. 3, è stato il sindaco Luca Montella. “Incassavamo 2 milioni di euro, se va bene arriveremo a 6-700 mila”. (CR)

Brillamento ordigni bellici. Il nucleo SDAI di La Maddalena farà brillare ordigni bellici oggi, mercoledì 15 luglio dalle 9:00 alle 15:00 al lago di Caprera, più precisamente nel punto di coordinate Lat. 41°11.507’ N – Long 009°33.069’ E (WGS 84). Con ordinanza numero 54 il comandante della capitaneria di porto di La Maddalena, Gabriele Bonaguidi, ha disposto che oggi 15 luglio 2020, dalle ore 09.00 alle ore 15.00, è interdetta la navigazione, la sosta, l’ancoraggio e qualsiasi attività subacquea e/o di superficie in genere, per un raggio di 2000 metri dal punto di brillamento. (Red)

Viene messa all’asta la CP 313. La Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di La Maddalena informa che in data 10 agosto 2020 alle ore 11:00, presso i locali della Capitaneria, in Via Ammiraglio Mirabello località Punta Chiara, alla presenza di apposita commissione, si terrà l’asta pubblica con il sistema delle offerte segrete per la vendita al miglior offerente della M/V CP 313 non più utilizzabile per le esigenze di istituto in esecuzione del D.P.R. 189/2001, e dislocata in acqua presso la banchina di Punta Chiara antistante il comando della Capitaneria. (Red)

Lutto-Condoglianze. È deceduto il 12 luglio scorso, Giovanni Battista Semeria noto Zio Bobby, aveva 90 anni. I funerali si sono svolti lunedì 13 luglio, alle ore 9:50, partendo dalla cappella dell’ospedale per la chiesa di Santa Maria Maddalena. Condoglianze ai familiari. (Red)

Lutto-Condoglianze. È deceduto il 12 luglio scorso, Paolo Comiti, aveva 91 anni. I funerali si sono svolti lunedì 13 luglio, alle ore 15:45, partendo dalla cappella dell’ospedale per la chiesa di Santa Maria Maddalena. Condoglianze ai familiari. (Red)

Lutto-Condoglianze. È deceduta il 14 luglio, Giulia Madrau, vedova Impagliazzo. I funerali si svolgeranno oggi, mercoledì 15 luglio, alle ore 15:00, partendo dalla cappella dell’ospedale per la chiesa di Santa Maria Maddalena. Condoglianze ai familiari. (Red)

Novena per Santa Maria Maddalena. Prosegue alle ore 19:00, nella chiesa parrocchiale, la Novena di Santa Maria Maddalena, inserita nella Messa e predicata da padre Massimo Terrazzoni, priore del Monastero Benedettino Mater Dei in Olbia. (Red)

Pubblicato da il 14 Luglio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.