,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di venerdì 17 luglio, notizie isulane

La Tac è stata riparata. La buona notizia l’ha data su Facebook, Aldo Pireddu, presidente dell’Associazione Presidio Ospedale Paolo Merlo: “Dopo 8 giorni di fermo tecnico (guasto) la TAC ha ripreso a funzionare. Perciò il PS può fare affidamento sul prezioso strumento diagnostico. Non ci è dato sapere se saranno riaperte le visite programmate”. (CR)

Oggi, venerdì 17, raccolta sangue. È in programma per oggi, venerdì 17 luglio, la presenza dell’autoemoteca del Centro Trasfusionale di Olbia per la raccolta del sangue. I prelievi avverranno dalle 8:30 del mattino in Piazza Comando. Si procederà con chiamate individuali per appuntamento. Chiunque volesse dare la propria disponibilità – informa l’Avis maddalenina – può chiamare i numeri 3406647297 (Presidente) e 3477168813 (Segretario). L’autoemoteca ritornerà La Maddalena giovedì 30 luglio, il 10 e il 17 agosto. (Red)

Flash mob silente nei tre ospedali galluresi. Manifestazioni si sonosvolte, mercoledì 15 luglio, tutte alle 19:00, davanti agli ospedali pubblici di La Maddalena, Tempio e Olbia, con un flash mob silente, che ha visto la presenza di operatori sanitari, associazioni e cittadini. Finito il flash mob silente ci sono stati due minuti di applausi. (Red)

Per Santa Maria Maddalena, niente processione a terra e a mare. Non ci sarà, quest’anno, per Santa Maria Maddalena, la tradizionale processione a terra e a mare. Per le precauzioni anti coronavirus, prima della Messa che, come scritto ieri verrà celebrata alle ore 21:30, al comunale Pietro Secci, la Santa attraverserà le vie della città a bordo di un mezzo, dal centro alla periferia, per diffondere, scrive il parroco don Andrea Domanski, “un messaggio di speranza, vicinanza e benedizione alla comunità. Gli Abitanti delle vie dove passerà la Santa Patrona sono pregati di addobbare le finestre e le terrazze in segno di festa e accoglienza”. Il corteo sarà aperto dal vescovo mons. Sanguinetti; la popolazione sarà rappresentata dalle autorità civili e militari. (Red)

Il medico del fine settimana. I Medici Associati di La Maddalena informano (tenuto conto delle prescrizioni e raccomandazioni anti coronavirus) che è di turno, oggi, venerdì 17 luglio, dalle ore 17:00 alle 19:00, la dr.ssa Maddalena Pedroni, presso il suo ambulatorio di via Cairoli 101, tel. 0789737081 – 3200807090. La stessa dr.ssa Pedroni sarà di turno domani, sabato 18 luglio, dalle ore 8:00 alle 10:00. (Red)

Pubblicato da il 16 Luglio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.