,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA, di venerdì 3 luglio, notizie isulane

Servizio di salvamento Bassa Trinita grande, Monti d’Arena, Tegge; mezzo nautico di sorveglianza alle isole minori. Le spiagge di Bassa Trinita grande, Monti d’Arena, Tegge saranno sottoposte a servizio di salvamento a mare, per la sicurezza dei bagnanti e di quanti le frequentano. Un mezzo nautico, dotato di barella e defibrillatore svolgerà sorveglianza nelle isole minori di Spargi, Budelli e Santa Maria. Per queste attività il Comune ha ricevuto dalla Regione Sardegna un contributo di circa 30.000 euro. Per l’affidamento del servizio il Comune si rivolgerà alla Piattaforma del Mercato Elettronico Regionale – Sardegna Cat. (CR)

Disinfestazione spiagge di Maddalena e Caprera il 7 luglio. Saranno disinfestate di nuovo da zecche e altri insetti di alcune spiagge delle isole di Maddalena e Caprera, unitamente ai camminamenti d’accesso e tra la vegetazione di retro spiaggia. Le spiagge oggetto di intervento nella giornata di martedì 7 luglio sono le seguenti: Spiagge Cala Majore-Bassa Trinita; spiaggia Abbatoggia, morto, Strangolato, sbarra, spiaggette limitrofe; spiagge di Monti d’Arena; spiagge Cardellino, spiagge di Cala Garibaldi, spiagge Doggie Beach e quelle limitrofe; spiaggia Cala gli Inglesi. Nel giorno indicato, con ordinanza del sindaco Montella dispone, nei siti interessati dagli interventi, il divieto di accesso, transito e stazionamento, a partire dalle ore le 6:30 per ventiquattr’ore. (CR)

Mariscuola cerca insegnanti. La Scuola Sottufficiali di La Maddalena, seleziona personale docente al fine di costituire una graduatoria dalla quale eventualmente attingere per l’insegnamento di alcune materie non militari, inserite nei programmi formativi dei corsi rivolti al proprio personale militare per l’anno accademico 2020/2021. Il titolo di studio richiesto è lo stesso delle scuole di Istruzione Secondaria di Secondo Grado del Ministero dell’Istruzione per la materia oggetto del conferimento dell’incarico. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le 12:00 del 31 luglio prossimo. (CR)

Il medico del fine settimana. I Medici Associati di La Maddalena informano (tenuto conto delle prescrizioni e raccomandazioni anti coronavirus) che è di turno, venerdì 3 luglio, dalle ore 17:00 alle 19:00, il dr. Vincenzo Leotta, presso il suo ambulatorio di P.zza Palestro, tel. 0789/735307-3498788666. Lo stesso dr. Leotta sarà di turno, sabato 4 luglio, dalle ore 8:00 alle 10:00. (Red)

Avvisi parrocchiali. Venerdì 3 luglio, primo venerdì del mese, esposizione del Santissimo Sacramento e preghiera al Sacro Cuore di Gesù nella chiesa di S. Maria Maddalena dalle h. 16.00, invece a Moneta dalle 16.30. Da sabato 4 luglio verrà celebrata la Messa nella chiesa “Stella Maris”, Villaggio Piras, alle h. 19.00. Domenica 5 luglio, festa della Madonna della Pace a Stagnali: Messa alle h. 19.00. (Red)

Pubblicato da il 2 Luglio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.